lingue_ita
blank_05
 con
blank_05
 
 
 
lunedý 18/12/2017
Home faq
Offerte speciali montagna

Faq - Domande Frequenti

Qui di seguito trovate tutte le Domande Frequenti attraverso le quali potrete chiarire le vostre esigenze. Se non trovate risposta a quello che volete sapere, non esitate a contattarci via mail all'indirizzo info @ italiatravel.it oppure telefonicamente ricordandovi che i nostri uffici sono aperti nei seguenti orari lunedì - venerdì 10 - 13 / 15:30 - 18:30 (sabato, domenica e festivi esclusi).

Come prenotare

La prenotazione potrà essere effettuata attraverso i nostri siti o contattandoci telefonicamente ai nostri recapiti. Riceverete una mail nella quale chiederemo un acconto o il saldo (a seconda del momento della prenotazione). A quel momento, come indicato sulle nostre comunicazioni, avrete un termine entro il quale provvedere allo stesso. Solo in quel momento la vostra prenotazione sarà confermata. Pagamenti pervenuti oltre i termini indicati non saranno vincolanti e l'eventuale prenotazione sarà confermata solo previa verifica disponibilità.
Una volta confermata la prenotazione riceverete via mail un contratto di viaggio con indicati i servizi appena acquistati e completo di tutte le relative informazioni. Dovrete stamparlo e inviarlo via fax al nr. +39.0565.916820 controfirmato per accettazione.

I metodi di pagamento

Per quanto riguarda metodi, tempistiche ed informazioni relative ai pagamenti vi invitiamo a voler visitare la seguente pagina dedicata a questo argomento: pagamenti

Invio documenti

L'invio dei documenti avverrà principalmente in forma elettronica (via mail o via fax). Riceverete dei voucher che attesteranno la vostra prenotazione e che dovranno essere consegnati al momento dell'inizio del vostro servizio presso la struttura/organizzazione prenotata. Il voucher elettronico sarà a tutti gli effetti un documento di viaggio valido ed accettato e che vi darà diritto ad usufruire dei servizi precedentemente prenotati e sottoscritti.

dati anagrafici

Per poter terminare la prenotazione avremo bisogno dei dati anagrafici completi della persona intestataria della pratica. Necessiteremo quindi di:

  • Nome
  • Cognome
  • Indirizzo di residenza comprensivo via, comune, cap e provincia
  • Indirizzo mail
  • Nr. di telefono
  • Codice Fiscale (solo per residenti in Italia)

Questi dati serviranno per emettere fattura nel caso di viaggi organizzati dalla Vagaitaly T.O.
Delle altre persone servirà solo il Nome e Cognome, per i bambini anche la data di nascita.